La vittima è Fabiola Speranza, 44 anni. Il marito, Michele Luigi Naccarelli, 46 anni, dopo un acceso diverbio, l’ha inseguita e freddata con una decina di colpi alla schiena
Fabiola Speranza, casalinga 44enne, originaria di Montefredane, residente in contrada Pettirossi, è stata uccisa nel pomeriggio da diversi colpi di arma da fuoco sparati dalla pistola del marito Michele Luigi Naccarelli, operaio 46enne, originario di Castelfranci, dipendente dell’azienda vinicola Feudi di San Gregorio, reso confesso.
Secondo le prime testimonianze i due erano in casa, una villetta ancora in costruzione, insieme a due dei tre figli, quando è nato un diverbio, l’ennesimo a causa della forte depressione che assaliva la donna da anni. L’uomo durante la lite, avrebbe preso la pistola, una calibro 7,65 regolarmente detenuta, e l’ha rivolta alla moglie che temendo per la propria vita è fuggita fuori di casa, ma inutilmente. L’uomo l’ha raggiunta sulla salita a pochi metri dalla strada colpendola alla schiena con una decina di colpi. La donna è caduta a terra priva di vita. Subito dopo l’omicidio il marito è rientrato in casa ed ha chiamato il 112. Al telefono ha ammesso le sue colpe, dichiarando di aver ammazzato la moglie. I carabinieri del 112 che erano impegnati in un posto di blocco hanno subito raggiunto la villetta a tre piani in costruzione a contrada Pettirossi, a terra la macabra scoperta del corpo della signora Fabiola. Poco dopo è uscito l’uomo per costituirsi. In caserma sono stati accompagnati anche i tre figli della coppia, due ragazzi di 20 e 18 anni ed una ragazzina di 13, che dovranno essere ascoltati come persone informati dei fatti. Michele Luigi Naccarelli è già detenuto presso il carcere di Bellizzi Irpino a disposizione del magistrato che lo deve interrogare. I carabinieri sono in attesa del medico legale per rimuovere il cadavere della donna che giace ancora a terra. Sul posto anche il magistrato Di Popolo ed i Vigili del fuoco.




















































Conferenza stampa Iaione
Promozione Pallavolo A2
Via Crucis 2011
Quarantennale Pro Loco
Il dvd della Misericordia
Trentennale del terremoto
Sereno Variabile - Puntata su Atripalda
Lycos - Puntata su Atripalda
Il sindaco Laurenzano sulla questione rifiuti
Il concerto a domicilio di Gianni Morandi
Atripalda: Storie ed immagini dal '900
Speciale - Video dei Consigli Comunali
Commenti