Martedì, 23 Apr 24

Tu sei qui:

Il sindaco Spagnuolo e l’assessore Scioscia multati dai Vigili urbani

I due amministratori avevano parcheggiato le auto in divieto di sosta davanti al Municipio

L'ingresso posteriore del Municipio

Il sindaco aveva parcheggiato la sua auto in uno spazio riservato alle forze di polizia mentre l’assessore al personale in divieto di sosta e sono stati entrambi multati: è accaduto davanti all’ingresso posteriore del Municipio di Atripalda.

Un residente del centro storico, al quale il giorno prima i Vigili urbani avevano elevato una contravvenzione proprio perché la moglie aveva parcheggiato l’auto in divieto di sosta, appena ha visto le auto dei due amministratori “fuori posto” ha subito avvertito il comando di Polizia municipale chiedendo che la “legge fosse uguale per tutti”. E l’agente Masucci non ha potuto sottrarsi dal compiere il suo dovere anche se sapeva bene che un’auto apparteneva al sindaco Paolo Spagnuolo e l’altra all’assessore al personale Fabiola Scioscia, impegnati in quelle ore in una riunione proprio con i Vigili urbani per dirimere alcune incomprensioni sorte, per esempio, a proposito dello straordinario elettorale.

I due amministratori hanno “incassato” bene l’ammenda, pagando la multa di 41 euro nella misura ridotta di 28,70 euro entro i primi cinque giorni.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#4 Atripaldese 2015-06-16 06:48
Facciamo ridere i polli.
 
 
#3 errico 2015-06-15 11:53
Che bravi amministratori che abbiamo, sono arrivati a farsi multare dai loro stessi vigili... che poi, dopo essersi aumentati lo stipendio del doppio, cosa vuoi che siano 28,70 euretti...
 
 
#2 Vergogna 2015-06-14 14:55
I vigili [...] non vedono le macchine parcheggiate a via roma, a via Appia,ma via Melfi,ma via Manfredi, a via cammarota, a via Aversa (mi fermo per decenza), ma poi vanno a scovare la macchina del sindaco per finire sui giornali. Su via roma sono sempre a [..] con il loro amico commerciante, al quale [...] di tenere la macchina all'ingresso del tunnel rubicondo, senza pagare il parcheggio. Potrebbero far rispettare la legge, invece fanno solo la multa al sindaco. [...]
 
 
#1 GIOVANNI 2015-06-14 12:08
Brutto segno.