Venerdì, 29 Mar 24

Tu sei qui:

Respinta la richiesta di sospensiva presentata dalla vicesegretaria

Katia Bocchino aveva impugnato il decreto con cui è stata demansionata nel dicembre ascorso dal sindaco Spagnuolo

Katia Bocchino

La vicesegretaria Bocchino dovrà aspettare il mese di settembre per sapere se il sindaco Spagnuolo poteva toglierle, come ha fatto, ogni mansione: il tribunale del lavoro, infatti, ha respinto la richiesta di sospensiva del decreto sindacale presentata dall’ex caposettore attraverso il proprio legale Aniello Govetosa e rinviato al merito la decisione.

In sostanza, nel dicembre scorso il primo cittadino, su indicazione della giunta, ha inteso riorganizzare i settori comunali ed, in particolare, cancellare il primo settore, guidato dalla vicesegretaria Bocchino, per istituire cinque servizi affidati ad altrettanti funzionari. E da quel giorno l’ex caposettore si è praticamente ritrovata senza… il proprio settore.

Solo successivamente la vicesegretaria si è vista assegnare il compito, prima affidato all’avv. Giusy Spina, di seguire il contenzioso in materia di codice della strada davanti al giudice di pace.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#6 Luce 2015-06-23 14:33
Ma non sarà mica che la dottoressa in questione era diventata un po' scomoda? E non sarà mica che qualcuno abbia voluto cavalcare l'onda dell'affare buste paga per prendere due piccioni con una fava??? Meditate atripaldesi, meditate...
 
 
#5 Analisi 2015-06-22 15:49
Per Lupo...Ah si..? E ci chiarisci il perché, di grazia?Forse sai qualcosa che il popolo non sa...dicci dicci....Sai com'è. .perché in verita'...io credo che ad essere cancellato doveva essere il settore della ragioneria....[ ...] o no?
 
 
#4 Atripaldese 2015-06-20 17:19
Ma...io ancora non ho capito...e mi sa neanche sul comune....ma le buste paga e i mandati di pagamento li firmava la dottoressa Bocchino? E il compito del [...] qual'era? Non è stata detta una parola [...] Al mio paese funziona che se in uno studio associato una dipendente ruba...è [...] indipendentemen te in quale stanza essa si sedesse......O solo qua funziona diversamente? Ancora nessuno ha avuto il coraggio di far capire al popolo chi doveva controllare...e su...
 
 
#3 CannaDaPesca 2015-06-20 17:02
...E chi sta rint a munnezza sape com'adda scopa'...vero pescecane? Ah...beata..ing enuita'.
 
 
#2 Lupo e 2015-06-20 10:53
Dopo quello che è successo al Comune, il Sindaco ha fatto bene a cancellare il primo settore guidato dalla Bocchino.
 
 
#1 Pescecane 2015-06-19 20:11
Chi va pe sti mari, sti pisci piglia.
OK al Sindaco Spagnuolo. Siamo solo all'inizio.