Venerdì, 29 Mar 24

Tu sei qui:

Controllo del territorio, Polizia municipale in azione

Ordine e rispetto delle regole sono gli obiettivi che si pone l’amministrazione comunale

Prosegue l’opera di vigilanza e controllo del territorio da parte degli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Salsano. Diverse le contravvenzioni elevate, questa mattina, per violazione del codice della strada in via Manfredi e via Pianodardine (intervento fortemente e più volte richiesto dagli abitanti della zona) ed in via Appia. Va segnalata tra le altre una multa ai danni di un suv di colore grigio, parcheggiato in maniera a dir poco incivile in via Manfredi. Ordine e rispetto delle regole sono gli obiettivi che si pone l’amministrazione comunale di concerto con il capitano Salsano. Pur con i pochi uomini a disposizione, sarà sempre più garantita la presenza dei vigili urbani a tutela dei cittadini e al fine di sanzionare chi intralcia o crea pericolo alla circolazione. (Sabino Ciaramella, portavoce del sindaco)

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#5 CLAUDIO 2015-08-23 06:13
Bella faccia tosta nel dire che i vigili urbani sono presenti sul territorio.
 
 
#4 Vo verè che è o vero 2015-08-22 06:45
Prosegue l'opera di vigilanza e controllo. Sarà, ma noi cittadini non c'è ne siamo ancora accorti, Probabilmente saranno invisibili.
 
 
#3 Eqquequà 2015-08-21 06:13
Allora li deve portare a guinzaglio il Comandante SALSANO i vigili?
 
 
#2 CAPPERI 2015-08-20 22:47
CIARAMELLA CHE FAI CI PRENDI IN GIRO? MA "ACCOMPAGNATELO " A CAVA DEI TIRRENI E CHI LO HA PORTATO LO ACCOMPAGNAMO NOI ALLA FERROVIA.
 
 
#1 MaVá 2015-08-20 16:47
Ordine e rispetto delle regole.....ma chi...questa amministrazione ..? Ma non fatemi ridere...ma pe piacere...