Martedì, 19 Mar 24

Tu sei qui:

“Sere d’estate”, gli ultimi appuntamenti

Giovedì esibizione de “I solisti irpini” e sabato concerto della banda musicale di Bracigliano. Salta l’appuntamento con il jazzista atripaldese Vittorio Silvestri

Vittorio Silvestri

Ultimi appuntamenti per il cartellone “Sere d’estate 2015”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Atripalda in collaborazione con le associazioni cittadine.

I solisti irpini” dalle ore 20:00 di giovedì 3 settembre eseguiranno, nella Piazzetta degli artisti, famosi brani di colonne sonore di film composte da maestri del calibro di Morricone e Bacalov.

Sabato 5 settembre è previsto, invece, l’arrivo in città della banda musicale Città di Bracigliano. Una prima parte dell’evento, dalle ore 19,:15 si terrà in Piazza Umberto I, mentre dalle ore 20:00 la Piazzetta degli artisti di piazza Garibaldi ospiterà il concerto diretto dal maestro Carmine Santaniello.

Non si terranno, infine, gli appuntamenti previsti dal cartellone per domenica 6 settembre. L’esibizione di Vittorio Silvestri salterà per motivi organizzativi essendo stata annullata la mini tournée in Italia del famoso jazzista atripaldese che prevedeva un concerto in una cittadina della Toscana.

(Sabino Ciaramella, portavoce del sindaco)

E-mail Stampa PDF