Giovedì, 18 Apr 24

Tu sei qui:

SEL chiede le dimissioni di Prezioso

Nota del circolo cittadino in relazione alla frase “razzista” scritta dall’assessore atripaldese

Il post di Prezioso su facebook riferito agli extracomunitari ospitati a Bisaccia: “…riprendete il barcone e tornatevene a casa!”, è molto più di una sgradevole manifestazione di razzismo. E’ la dimostrazione di una profonda disumanità in quanto invoca le terribili tragedie umane che si sono verificate nei nostri mari.

Prezioso non è nuovo a queste uscite furbesche alla ricerca di consensi su temi sensibili. Solo che questo argomento è troppo doloroso per usarlo come strumento di propaganda politica. Il copione è sempre lo stesso e comprende la smentita che parla di strumentalizzazione della frase pronunciata.

Ma cosa c’è da strumentalizzare in un’espressione così chiara?

Le dimissioni sono l’unica via d’uscita seria a questo brutto pasticcio.

Circolo SEL di Atripalda

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#4 Bravo 2015-03-23 16:31
Complimenti all assessore prezioso la penso esattamente come lui e oltre ad apprezzare il suo lavoro al comune la prossima volta lo voterò
 
 
#3 Luca 2015-03-22 19:42
Ho capito , la frase è grave , molto , l'assessore è fascista e razzista ,ma è possibile che non si riesca mai ad inchiodare i politici alle loro responsabilità, giudicarli sul loro lavoro. PEr questo motivo non capisco come si possa fare la politica rimbalzandosi le notizie di FACEBOOK. L'assessore dovrebbe essere giudicato per la sua incapacità di fare qualcosa di buono per la città, appiattendosi sulla mediocrità della Amministrazione Comunale cui appartiene, da cui non prende mai le distanze anche quando è evidente la dubbia efficacia dell'azione amministrativa insieme alla nebbiosa relazione con la macchina comunale. Prezioso è solo un uomo, disperso in mezzo a tanti uomini, di certo non l'uomo nuovo, anzi più vecchio che mai,. Per chi avesse intenzione di affidarsi ancora a cotanto spessore per il futuro di questa città ora sa di che risma di politico abbiamo davanti. SEL fate la politica come si faceva una volta, i comunicati stampa un pò c'hanno scocciato. Facebook lasciatelo perdere, è solo un sali e scendi da treni in corsa. auguri
 
 
#2 Angelo 2015-03-22 17:16
Ma quale dimissioni.
Tutto quello che ha detto Prezioso, è pura verità. Secondo noi chi si deve dimettere dalla politica siete proprio voi.
 
 
#1 CONSUELO 2015-03-22 16:17
Bravo Assessore!!!!!! sei o meglio e tutti! questi se non ci piace se ne possono tornare da dove sono venuti!!!!!! mangiano e bevino a faccia degli Italiani indigenti! vonno DIRITTI? ma e che parlino? i DOVERI sanno che sono? I LORO DOVERI SONO RISPETTARCI NEI NOSTRI COSTUMI, NELLE NOSTRE LEGGI, LA NOSTRA RELIGIONE, IL NOSTRO VIVERE LIBERO-DEMOCRAT ICO!!!!!!! ANDASSERO A LAVORARE SI GUADAGNASSERO IL PANE QUOTIDIANO PAGASSERO LE TASSE E POI EVENTUALMENTE PONNO PARLA' E DIRITTI!