Mercoledì, 24 Apr 24

Tu sei qui:

Musto (Udc): Pronti a confrontarci con il Pd per le prossime elezioni comunali

Il vicesegretario cittadino dello scudo crociato auspica la ricostruzione del centrosinistra senza la presenza di chi è abituato a cambiare casacca solo per soddisfare le proprie ambizioni

Mirko Musto

«Queste elezioni avviano un periodo nuovo, quello in cui si deve trovare la convergenza per risolvere i problemi. La gente è stanca delle lotte intestine e dei personalismi. In vista delle amministrative, intendiamo ricompattare il centrosinistra, cercando di trovare un’intesa basata sulla risoluzione dei problemi». Mirko Musto, vicesegretario cittadino dell’Unione di Centro, si esprime in merito al rapporto con le altre forze politiche, presenti sul territorio.

Il dirigente interviene sul rapporto con il Partito Democratico. «Non vogliamo essere assorbiti dal Pd e dai renziani. Abbiamo il dovere, però, di relazionarci su idee e proposte per lo sviluppo di questa città. Non possiamo chiuderci a riccio. Per tale ragione, chiedo al Pd quanto prima un confronto politico serio, costruttivo e su prospettive future».

Il rappresentante dello scudocrociato, in vista delle prossime amministrative, auspica una ricostruzione del centrosinistra atripaldese, senza cambi di casacca. «Questa è la direzione giusta. Qualcuno, per ambizioni personali, ci ha abbandonato, dimenticando le proprie origini politiche. Non rinunceremo a costruire un progetto, dove tutte le forze allo stesso modo saranno protagoniste, per un percorso sano, coerente e teso solo e soltanto alla crescita della comunità, dove non è ben accetto chi è abituato a cambiare l’abito e non avere coerenza nei confronti di un programma condiviso».

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#5 lo statista 2015-06-18 17:10
lo "statista" di via serino colpisce ancora...
 
 
#4 Bohh 2015-06-18 16:17
Musto ci sei o ci fai?
 
 
#3 orlando 2015-06-17 21:14
Ma si può essere così sfrontati e voltagabbana ? dopo aver accappottato Caldoro 24 ore prima delle elezioni, adesso vengono a fare la morale della coerenza! Ma un limite alla decenza c'è si o no ?
 
 
#2 un ex uddicci 2015-06-17 20:04
Ma chi vi vota chiù.
 
 
#1 ridicolo 2015-06-17 15:09
Sempre peggio l udc parlano di cambi di casacca quando alle ultime regionali hanno cambiato il centrodestra con il centrosinistra il giorno prima delle elezioni ........vergogn atevi e tace te se almeno avete un minimo di dignità. ......