Giovedì, 25 Apr 24

Tu sei qui:

E' nata la Vigor Atripalda targata Rubicondo

L'azienda leader nella produzione di porte e infissi finanzierà la creazione di un settore giovanile di calcio

Il momento della presentazione

Un nuovo progetto calcistico al servizio della comunità atripaldese che brancola nel buio sotto l'aspetto sportivo. Nasce la FCD Vigor Atripalda, a battesimo presso l'Hotel Malaga, dove ha presentato la propria ambiziosa attività improntata alla promozione della linea verde. Al suo fianco l'azienda F.lli Rubicondo Snc, leader nel settore della lavorazione del legno per la produzione di infissi per interni ed esterni, rappresentata dall'amministratore delegato Luigi Rubicondo e dal direttore commerciale Federico Picillo, e con alle spalle già prestigiose partnership (U.S. Avellino, S.S. Felice Scandone e U.S. Pontedera per citarne alcune).

Il neonato sodalizio presieduto da Carmine Bagnara, storico dirigente di società calcistiche sabatine, ha ricevuto anche la benedizione del primo cittadino Paolo Spagnuolo per la creazione di un settore giovanile di ampio respiro che coltiverà le seguenti categorie: Under 17 ('97 ­'98), Allievi ('98­'99), Giovanissimi ('00 ­'01), Esordienti ('02 ­'03), Pulcini ('04 ­'05), Primi Calci ('06 ­'07).

Gli allenamenti inizieranno l'1 settembre presso il campo sportivo "Valleverde" di Atripalda, con la possibilità di usufruire di strutture al coperto nel periodo invernale e di partecipare a stage e raduni presieduti da società professionistiche.

«Abbiamo sposato il progetto della Vigor Atripalda perché riteniamo sia un'opportunità di crescita attraverso lo sport per i giovani atripaldesi» ha affermato Luigi Rubicondo che poi ha aggiunto: «Da anni abbiamo a cuore come azienda le sorti di Atripalda. Valorizzare un discorso legato ai giovani e alsociale è per noi motivo di orgoglio. Siamo convinti che la Vigor possa diventare un vivaio diriferimento per il territorio irpino».

Articolo tratto da Irpinianews.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#7 COERENZA 2014-09-04 22:25
C'E PURE BAGNARA, MAHHH.... SE FINO AD IERI HAI CRITICATO IL SINDACO IN OGNI ANGOLO DEL PAESE ORA TI METTI IN POSA E TI FAI FOTOGRAFARE A BRACCETTO, BOHHH.. UN POCO DI COERENZA TI E' RIMASTA CARO BAGNARA?, COMUNQUE SE TI PUO' ESSERE DI CONFORTO NON SEI L'UNICO CHE FA COSI', VEDI LA "BUCCIA" IL SIG. CASILLO E TANTI ALTRI.
 
 
#6 atripaldese 2014-09-03 15:06
Le solite squadre con le solite persone......og ni anno ne fanno una........
 
 
#5 Gianluca 2014-09-03 13:12
Anche se sono d'accordo con rosario,La politica e i media fottono soldi a fine personale almeno questi li danno al popolo o meglio "a e criature"!!! Per quanto mi riguarda iniziativa da lodare, c'è ne fossero altre!
 
 
#4 Giuseppe 2014-09-02 18:44
Con tutte le cose da fare.........ma !
 
 
#3 Rosario 2014-09-02 15:02
Avete mai visto che qualcuno disinteressatam ente mette mano al portafoglio? Non dormite pecore e pecoroni
 
 
#2 Giampi 2014-09-02 08:32
Disinteressato? ??????
 
 
#1 michele 2014-09-01 18:11
bene.
Voglio sperare che sia un intervento disinteressato a sostegno della squadra di Atripalda.