Mercoledì, 24 Apr 24

Tu sei qui:

“Play in Atri” e Kill Yourself” vincono il memorial “Imbimbo”

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche il torneo è stato combattuto e partecipato

Foto di gruppo finale

Conclusosi il memorial pallavolistico dedicato alla memoria di Giancarlo Imbimbo, il Forum si dichiara fiero di averne fatto parte e di aver coadiuvato l’Associazione “Giancarlo Imbimbo” nella sua organizzazione, collaborazione che continuerà nel futuro per quanto riguarda prossimi eventi.

Nonostante i problemi causati dal maltempo, i calendari dei tornei Under 15 e Amatoriale sono stati rispettati, le partite sono state giocate in un’atmosfera di festa e di sportività. La categoria Under 15 ha visto primeggiare il team “Kill Yourself”, mentre il torneo amatoriale è stato portato a casa dalla squadra “Play in Atri”, dopo una finale davvero combattuta, terminata col punteggio di 2 set a 1 a favore dei vincitori.

L’associazione Giancarlo Imbimbo e il Forum dei giovani di Atripalda ci tengono a ringraziare tutte le persone che hanno voluto partecipare e che hanno aiutato i ragazzi nell’organizzazione di quest’evento nato per commemorare una figura che ha donato tanto al movimento sportivo atripaldese, in particolar modo a quello giovanile.

E-mail Stampa PDF