Giovedì, 28 Mar 24

Tu sei qui:

Si chiude un anno che ha segnato la nascita dell’Asd Atripalda Volleyball

I ringraziamenti della società, soddisfazione per i primi quattro mesi di attività

I ragazzi di mister Monaco si stanno facendo rispettare

Con l'amichevole contro la formazione partenopea AGCA Napoli si chiude un anno che importante per i ragazzi biancoverdi allenati da mister Monaco. Un anno che ha visto la nascita della nuova società pallavolistica atripaldese. L'ASD Atripalda Volleyball, infatti, in questi quattro mesi è ripartita da zero con 13 nuovi atleti e un nuovo staff tecnico e soprattutto un nuovo progetto che duri nel tempo.

Ripartire non è stato un percorso semplice, ma con i sacrifici e con l'aiuto di qualcuno si è riuscito a ricreare quello che si era perso mesi fa. E' doveroso fare dei ringraziamenti in chiusura di questo anno.

Prima di tutto occorre fare un doveroso ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Atripalda e in particolar modo all'assessore allo sport Valentina Aquino e al sindaco Paolo Spagnuolo per la concessione per l'utilizzo della palestra e per la fattiva collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla G.S. Olimpica Avellino per il prestito degli atleti Marra e Famoso. Alla Palestra Eklettica nella persona del dott. Bruschi Bruno per l'aiuto e la disponibilità mostrati nella fase di preparazione al campionato. Un ringraziamento particolare va allo Studio Fotografico Cioppa nella persona dell'amico sempre presente Vito Cioppa per la fattiva collaborazione con le proprie fotografie. Fondamentale la collaborazione della Lavanderia Nella degli amici Orazio e Paola Favato per la loro passione nel lavare le divise e tutto il materiale tecnico della squadra.

La società intende augurare un 2015 ricco di soddisfazioni sportive a tutte le società atripaldesi (volley femminile maschile, calcio, basket, taekwondo) e dell'intera provincia. In questo nuovo anno gli obiettivi prefissati dalla società sono il consolidamento della struttura societaria cercando di creare un gruppo di persone appassionate e che vogliano sostenere nel tempo l'associazione sportiva per raggiungere obiettivi importanti con una programmazione seria e duratura. Infine un grosso in bocca al lupo va ai dirigenti, gli atleti e lo staff tecnico per un 2015 ricco di soddisfazioni sportive.

E-mail Stampa PDF