Venerdì, 29 Mar 24

Tu sei qui:

Volley, il derby è biancoverde: Atripalda batte Ariano

Grande partita per l’ASD Volleyball che conquista l’intera posta in palio con un secco 3-0 e sale al 6° posto in classifica

L'esultanza dei ragazzi di mister Monaco

Atripalda fa suo il derby contro il GSA Ariano e lo fa nel modo migliore vincendo nettamente con un secco 3 a 0 che dimostra i progressi fatti dalla squadra allenata da mister Monaco. Questi i parziali dei set: 25-23, 25-22, 25-22.

Partita molto equilibrata nel primo set giocato punto a punto con i biancorossi arianesi e vinto all'ultimo respiro. Secondo set sulla falsariga del primo dove i biancoverdi rispetto agli avversari sono stati più bravi a difendere e contrattaccare soprattutto nei momenti decisivi del set. Nel terzo set gli arianesi sono partiti meglio ottenendo un discreto margine e mettendo la testa avanti portandosi sul 16-12 ma poi i ragazzi di Monaco hanno avuto uno scatto d’orgoglio dapprima impattando sul 18-18 e poi andando a chiudere sul 25-22 l’ultimo parziale. Risultato giusto e meritato per i ragazzi biancoverdi che hanno dimostrato nella partita disputata ieri sera alla palestra Adamo, contro una squadra quadrata e che gioca una buonissima pallavolo, di potersela giocare contro tutti.

L’ASD Atripalda Volleybal con questa vittoria sale a quota 9 punti in classifica posizionandosi al 6° posto e portandosi a soli due punti dagli arianesi. Un’iniezione di fiducia per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata che sabato porterà i biancoverdi atripaldesi, per la penultima giornata, dalla capolista Cava dei Tirreni.

E-mail Stampa PDF