Giovedì, 28 Mar 24

Tu sei qui:

Calcio e pallavolo nel week end sportivo

L’Abellinum affronta al “Valleverde” la Felice Scadone (ore 14:30), l’Atripalda Volley Ball attende sul parquet della “Adamo” l’Olimpica Avellino (ore 18:00) mentre le ragazze della Green Volley sono impegnate a Napoli (ore 18:00) contro l’Eagle Volley

L'allenatore dell'Abellinum, Ciro Fusco (foto Antonio Cucciniello)

Giornate all’insegna dello sport quelle di oggi e di domani.

Domani, domenica 25 gennaio, alle ore 14:30, presso il campo sportivo “Valleverde” (a porte chiuse), l’Abellinum 2012, nella 15^ giornata del campionato di Prima Categoria (girone E), affronterà la Felice Scandone, 6^ in classifica con 22 punti e reduce da un pareggio interno contro il Sirignano. I ragazzi di mister Fusco, invece, 11esimi in classifica con 11 punti, dopo la scoppola d’inizio anno contro la Galluccese (7-0), sono reduci da un pareggio interno (Volturara) ed una vittoria esterna (Castelfranci).

Alle ore 18:00 di oggi, invece, entrano in campo i pallavolisti. Nella palestra della scuola “Adamo” di via Cesinali, andrà di scena il derby tra l’Atripalda Volleyball e la G.S. Olimpica Avellino nella 9^ giornata di andata del campionato di Serie D Maschile (girone A). Una partita che sarà anche l’occasione per consolidare l’amicizia tra le due società e vivere una bella serata all’insegna della pallavolo. L’obiettivo di mister Monaco è quello di chiudere in bellezza un girone d’andata molto positivo. Di fronte ci sarà un’avversaria indietro in classica, ma che proverà in tutti i modi a portare a casa la vittoria. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. L’Atripalda è 7^ in classifica con 9 punti in 8 gare.

Sempre alle ore 18:00, entrano in campo anche le pallavoliste della Green Volley Club, impegnate in trasferta a Napoli, rione Materdei, contro l’Eagle Volley Napoli, nella decima giornata del girone di andata del campionato di Serie D Femminile (girone A). Le ragazze atripaldesi sono seste in classifica con 15 punti.

Ha giocato ieri, invece, la Nuova Pallacanestro Atripalda contro il Centro Storico Avellino nella palestra di Borgo Ferrovia (appena sapremo il risultato ne daremo conto), nella quinta giornata di andata del Campionato di Prima Divisione Maschile (girone D). L’Atripalda è ultima con zero punti in classifica.

E-mail Stampa PDF