Venerdì, 19 Apr 24

Tu sei qui:

Volley femminile, l’under 18 campione provinciale per il terzo anno consecutivo

Grandi risultati raggiunti dal Green Volley Club anche nei campionati minori

Le ragazze del Green Volley Club

Si avvicina la chiusura della stagione agonistica 2014-2015 e per la Green Volley corre l’obbligo di fare due conti di una stagione che è stata ricca di momenti esaltanti, successi, vittorie, conferme e sorprese, nonché piccole delusioni per traguardi mancati.

Partendo dal campionato di serie maggiore, possono dirsi soddisfatte le atlete della serie D che chiudono il campionato al limite zona play-off, raggiungendo il traguardo più alto degli ultimi due anni.

Chi invece non ha smentito le attese, riconfermandosi ormai per il terzo anno consecutivo campione provinciale è la squadra under 18. Con all’attivo 13 vittorie su 14 partite in calendario, le atlete atripaldesi si accingono a disputare l’ultimo incontro casalingo mercoledì 29 contro l’Ariano, e poi sarà festa grande per l’obiettivo centrato.

Questo gruppo ha dimostrato una crescita esponenziale lavorando sodo, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Adesso sono pronte alla sfida con il meglio della Campania pronte a giocarsi tutte le carte possibili con tanta determinazione ed orgoglio.

Grandi risultati li hanno raggiunti anche i campionati minori, a cominciare dall’under 16 che ha chiuso la stagione al secondo posto in campo provinciale per una manciata di punti, confermandosi comunque una squadra con un forte potenziale.

E ancora belle soddisfazioni stanno arrivando dalla squadra under 13 che, in dirittura di arrivo nel girone di qualificazione alle finali provinciali, è al comando della classifica e si appresta a disputare le semifinali di campionato.

Sicuramente positivo il bilancio per tutti i gruppi di atlete della Green Volley, comprese I Divisione e under 14 che sebbene non occupino i primi posti delle classifiche, hanno tuttavia fatto un percorso di crescita tecnica che darà i suoi frutti nel futuro prossimo.

Nell’attesa delle ultimissime giornate in campo, non resta che ringraziare tutte le atlete atripaldesi per le belle emozioni finora regalate al pubblico e augurare un grosso in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti regionali.

Le ragazze del Green Volley Club Le ragazze del Green Volley Club

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 un amico atripaldese 2015-04-23 15:20
viva le ragazze green volley!!
 
 
#1 arturo 2015-04-23 11:33
le volture di luce gas e acqua al campo sportivo sono state fatte?