Venerdì, 19 Apr 24

Tu sei qui:

La “Dance with me” ha fatto tredici ai campionati nazionali

Grandi soddisfazioni dopo un anno di duro lavoro. Il 20 giugno il saggio finale in Piazza Umberto I

Deborah Graziano con i suoi allievi

Grandi soddisfazioni per la scuola di danza “Dance with Me” di Atripalda, che domenica scorsa ha partecipato al Campionato Nazionale di danza della Federazione Italiana del ballo e dello Spettacolo ad Ariano Irpino.

Decine di scuole arrivate da tutta Italia si sono sfidate a passi di danza per l’ambito primo posto. La scuola atripaldese ne è uscita vittoriosa portando a casa 13 primi posti e un secondo posto, gareggiando per le categorie hip hop, contemporaneo e classico.

Ancora una volta gratificazioni per il Direttore della scuola Piersabino Nazzaro e per l’insegnante di danza Deborah Graziano che con i suoi allievi ha ottenuto un grande risultato frutto di un anno di lavoro iniziato nel mese di settembre, quando numerosi allievi hanno iniziato la loro preparazione nella scuola atripaldese.

Tanti i genitori da tutta la provincia di Avellino che hanno affidato i propri figli alla scuola, ottenendo anche quest’anno grandi risultati. Ancora una volta ha vinto il motto della scuola: la danza vista come occasione di socializzazione per allievi e genitori, ma soprattutto la danza come sinonimo di cultura, arte e professionalità. Nulla è lasciato al caso, ogni particolare è frutto di anni di preparazione e studio.

Ora per gli allievi non resta che concentrarsi sul Saggio di fine anno accademico 2015, che si terrà ancora una volta il 20 giugno in Piazza Umberto I ad Atripalda. Già pronto uno staff di professionisti che in pochi giorni allestirà su un palco uno spettacolo mozzafiato da non perdere. Un regalo per la cittadina atripaldese, la cui piazza lo scorso anno ha raccolto più di 3.000 spettatori accorsi per lo spettacolo finale 2014 della Dance with Me.

Certi di una affluenza ancora più grande auguriamo un in bocca al lupo a tutti i ballerini della scuola.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 atripaldese 2015-05-20 09:20
AUGURI