Giovedì, 28 Mar 24

Tu sei qui:

Il rap di Stefano “O Crime” è una scarica di emozioni

Orfano di entrambi i genitori, vive con quattro fratelli che non lavorano e cerca la sua strada nella musica

Il video è stato realizzato da Antonio Cucciniello

E’ il “fenomeno” del momento: Stefano Basileo in arte “O Crime” è la nuova promessa musicale di Atripalda. Il suo primo singolo “Ij te sent” è un rap molto orecchiabile. Il video ha superato le 900 visualizzazioni su You Tube. E Stefano si è già esibito alcune volte dal vivo sia nei locali che all’aperto.

Ventitré anni non ancora compiuti, orfano di padre e di madre, Stefano vive con due sorelle e due fratelli a contrada Alvanite. E nessuno di loro lavora.

La passione per la musica è nata grazie alla mamma che gli regalo un lettore cd. Fino a quel momento Stefano non aveva mai ascoltato musica rap ed il primo cd che inserì nel lettore fu un album di Tupac Shakur, “il dio del rap” americano, ucciso a Las Vegas a soli 25 anni. E da quel giorno “O Crime” non ha più smesso di fare rap. Ha conosciuto Clementino e Rocco Hunt, i due più famosi rapper campani, e aspetta il suo turno per emergere. Il “Ij te sent” è un pezzo intimista, parla dei suoi genitori che non ci sono più, ed è già entrato nel cuore e nelle orecchie di chi lo ha ascoltato.

E-mail Stampa PDF