Mercoledì, 16 Ott 19

Tu sei qui:

Una targa in memoria di Parziale nell’aula magna della “De Amicis”

La solenne cerimonia avverrà questo pomeriggio alle presenza del prefetto e del provveditore. Le scadenze di fine anno

L'aula magna

L’aula magna della Primaria“De Amicis” di via Roma ospiterà una targa in ricordo del dirigente Elio Parziale. Non si tratta di una vera e propria intitolazione, ma di un “omaggio” che il corpo docente e l’amministrazione comunale hanno deciso di offrire alla memoria del “direttore” prematuramente scomparso nel gennaio scorso lasciando un vuoto difficilmente colmabile.

Sarà una cerimonia sobria ma estremamente significativa quella in programma questo pomeriggio alle ore 18:30 che si svolgerà al secondo piano dell’istituto, la sala dove generalmente si svolgono conferenze, incontri e riunioni dei consigli. Alla cerimonia è stato invitato anche il prefetto di Avellino Carlo Sessa, il provveditore scolastico Rosa Grano, il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo e tutte le altre istituzioni civili, militari e religiose.

Nel frattempo fervono le attività scolastiche di fine anno.

Alla media “Masi” le lezioni termineranno mercoledì 10 giugno alle ore 11:00, i risultati saranno esposti all’entrata venerdì 12 giugno alle ore 12:00 mentre i documenti di valutazione saranno consegnati alle famiglie fra il 22 ed il 24 giugno dalle ore 8:30 alle ore 12:30 per le classi prime e seconde mentre il 6 luglio per le classi terze.

Il 13 giugno, invece, alle ore 9:00 ci sarà il sorteggio per la formazione delle prime classi del prossimo anno per la Primaria di via Roma e via Manfredi mentre la consegna dei documenti di valutazione avverrà il 25 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La scuola dell’Infanzia, invece, chiuderà giovedì 30 giugno, ma il servizio mensa sarà assicurato fino a venerdì 12. Il 26 giugno, invece, avverrà la formazione delle sezioni per l’anno prossimo mentre il 29 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 17:30 è prevista la consegna dei documenti di valutazione.

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna