Martedì, 19 Mar 24

Tu sei qui:

“I luoghi della musica” rende omaggio a Elio Parziale

Venerdì sera appuntamento con le “Giovani promesse” nella chiesa di San Nicola da Tolentino inserito nel programma "Sere d'estate 2015"

Domani, venerdì 3 luglio alle ore 20.15, nella chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma, nell’ambito della manifestazione “Sere d’ Estate 2015 ”, avrà luogo l’evento “Giovani Promesse”.

La manifestazione “Sere d’ Estate 2015” è stata organizzata dagli Assessorati alla Cultura, alle Politiche Giovanili/Sport e Turismo in collaborazione con  le Soprintendenze (SBA-SBASE), il Forum dei Giovani e Associazioni.

Continua con successo il Festival Internazionale di Musica da Camera "I Luoghi della musica" organizzato dall'Associazione Musicale Internazionale "A. TOSCANINI" presieduta dalla pianista Antonella De Vinco.

I due prossimi concerti si svolgeranno sempre presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda.

Venerdì 3 luglio appuntamento con le Giovani promesse, l'atteso evento è dedicato all'amico Elio Parziale, noto dirigente scolastico dell'I.C. “De Amicis - Masi" di Atripalda, scomparso prematuramente. Un uomo che ha dato tanto ad Atripalda con il suo impegno e la sua instancabile attività alla guida della direzione didattica prima e successivamente dell'istituto comprensivo della nostra città.

Sabato 4 luglio sarà la volta del Duo pianistico Bechstein con il programma "Ouvertures, sonate e Danze" ad esibirsi i pianisti Ennio Poggi e Laura Beltrametti.

L'orario di inizio dei concerti è previsto per le ore 20:15.

L'ingresso è gratuito.

E-mail Stampa PDF