Giovedì, 28 Mar 24

Tu sei qui:

Tutto pronto per la finalissima del “Casillo”

Domani sera la Parruccheria Venezia e le Onoranze funebri Giordano si contenderanno la nona edizione del memorial dopo la “sfida” fra amministratori e giornalisti (i nomi di tutti i convocati). Coppa Cenerentola a i Vagliuoni

Parruccheria Venezia e Onoranze funebri Giordano si contenderanno la nona edizione del “memorial Simone Casillo”. La finalissima è in programma domani, 8 luglio, alle ore 21:30, presso la struttura polivalente di via Salvi che porta il nome del giovane scomparso nove anni fa a causa di un tumore alle ghiandole linfatiche noto come “Il linfoma di Hodgkin”.

Le due semifinali si sono disputate ieri sera e sono state due gare molto tirate: Parruccheria Venezia ha avuto la meglio sugli Amici di Simone (5-2) mentre Onoranze funebri Giordano ha superato la Pizzera O Saracino (7-3) davanti ad almeno un centinaio di persone. E prima delle due semifinali si è disputata anche la finale per l’assegnazione della Coppa Cenerentola, ovvero il trofeo destinato alla migliore squadra fra le eliminate al primo turno. Ad aggiudicarsi la coppa i Vagliuoni che ha battuto Tiratore (6-2).

Il programma della serata conclusiva prevede alle ore 19:45 una partita fra i ragazzini della scuola calcio Abellinum di Gianluigi Festa e Sabino Colella, alle 20:30 il match fra amministratori e giornalisti locali mentre alle 21:30 la finalissima. Alla fine le premiazioni organizzate dal gestore Sergio Argenio e dalla famiglia Casillo e il ricco buffet messo a disposizione dalla pasticceria Angiuoni e dalla pasticceria Le Glicquot.

Ecco i convocati per la “singolare” partita fra amministratori e giornalisti. Amministratori: Paolo Spagnuolo, Luigi Tuccia, Antonio Prezioso, Mimmo Landi, Raffaele Barbarisi, Flavio Pascarosa, Massimiliano Del Mauro, Ulderico Pacia, Vincenzo Moschella, Massimiliano Strumolo, Dimitri Musto, Geppino Spagnuolo e Antonio Iannaccone. Giornalisti: Roberto Renzulli, Enzo Di Micco, Massimo Bimonte, Antonio Cucciniello, Pino Battista, Massimo Baratta, Gianluca Roccasecca, Alfonso Parziale, Ciro De Pasquale, Ottavio Picardi, Marco Monetta, Attilio Alvino, Stefano Iannaccone, Sabino Ciaramella e Antonio Zeoli. Arbitrerà la gara il dipendente comunale Sabino Imparato.

E-mail Stampa PDF