Sabato, 25 Mag 19

Tu sei qui:

E’ atripaldese la mamma più bella della Campania

Antonia Romano, 28 anni, è arrivata prima al concorso di bellezza riservato alle donne con figli ed ha anche conquistato la prima pagina di “Cronaca Vera”

Il fotoservizio di Cronaca Vera

Antonia Romano, 28enne atripaldese, ha conquistato il titolo regionale di “Miss Mamma Italiana” ed è finita sulla copertina dell’ultimo numero di “Cronaca Vera”. Il settimanale che da 43 anni racconta i fatti e l’attualità di tutta Italia ha dedicato alla vincitrice del concorso riservato alle mamme più belle della Campania le pagine centrali ed un box in prima pagina per raccontare la storia di chi dopo essere stata indossatrice, vigile del fuoco, aviatrice, presentatrice e gioielliera è stata in grado di primeggiare anche come mamma di Andrea e Maria, i suoi due gemelli di sei anni, nati dal matrimonio con Michele Sandomenico.

Il titolo regionale è arrivato a Casoria il 18 luglio scorso dopo che Antonia si è presentata sul palco insieme ai figli con un numero ispirato all’ordine ed alla disciplina quotidiana, una prova risultata decisiva per la conquista del gradino più alto del podio e per inserirla fra le favorite per il titolo nazionale della 23^ edizione del concorso di bellezza.

Il servizio del rotocalco è completo e ricco di fotografie, scattate ad Atripalda nella villetta di Antonia, insieme anche ai numerosi animali di cui si circonda. E, tra l’altro, non è neanche la prima volta che “Cronaca Vera” si interessa di Antonia Romano perché già lo scorso anno le ha dedicato un servizio per esaltarne la bellezza e la versatilità.

Il fotoservizio di Cronaca Vera Il fotoservizio di Cronaca Vera Il fotoservizio di Cronaca Vera Il fotoservizio di Cronaca Vera

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna