Venerdì, 19 Apr 24

Tu sei qui:

Crisi

Assessori e delegati hanno rassegnato le dimissioni dagli incarichi aprendo una crisi al Comune. Il sindaco cosa dovrebbe fare?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/crisi.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#16 zacchete 2011-05-08 16:19
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Vai Aldo, continua il tuo mandato a testa alta come hai sempre fatto. ;)
 
 
#15 adolfo da atripalda 2011-05-05 20:48
caro odoriso da gubbio ai colto nel segno hai indovinato il profilo del nostyro amato sindaco !! ma mi dispiace dirlo hai scoperto l'acqua calda !! questo profilo lo conoscevamo da parecchio tempo .. meno male che il tempo sta per scadere ..
 
 
#14 arrabbiato 2011-05-05 13:45
ma te vuoi andare !!! ma non capisci che non ti vogliamo !! ti anno votato i vecchi di atripalda che [...] domicilio !! a noi giovani non ci rappresenti per niente ne tu e ne la tua corte dei miracoli !!
 
 
#13 Antony 2011-05-04 18:29
Caro Alduccio mi dispiace ma non e' cosa toa.L'unico cristiano buono [...]
 
 
#12 Odoriso da Gubbio 2011-05-03 16:26
Aldo: figura dantesca?
E' da tempo che studio la figura del Sindaco, sono giunto alla conclusione che un personaggio simile non
c'è mai stato. E' inutile fare paragoni, cercare nel passato, anche se possiamo fare degli incroci per arrivare a delineare il personaggio in qualità di Sindaco, di uomo non mi permetto perché nella sfera privata non lo conosco. Vediamo un pò... per le sue uscite mi sembra sia molto simile al nostro Luca Giurato, per le sue uscite talvolta fuori luogo. Per il suo atteggiamento talvolta mi pare anche un tantino fariseo, cioè che si compiace per le cose che fa, anche se poi le stesse non sono all'altezza della situazione o giuste. Ma è anche superbo e qui mi ricorda la figura dantesca di Omberto Aldobrandeschi, condannato a portare la pietra al collo e guardare in basso per l'eternità. E' Dante a fare conoscenza di questa anima, che è stata condannata per la sua eccessiva superbia. Questa povera anima è schiacciata dal sasso che lo costringe a stare con la faccia a terra. Lui a Dante dice di essere stato condannato perché superbo e arrogante, ma fa capire anche che non è stata tutta colpa sua, lui è diventato superbo perché se la faceva con i superbi.....e direi che è proprio il nostro caso. SI perchè alcuni dei fidi assessori del Sindaco sono peggio del Sindaco in fatto di superbia e arroganza. Che dire, spero che alla fine si accorga di tutto ciò e faccia un bel passo in dietro, che ci sta a fa'... meglio stare a casa a fare del bene, che stare al comune e fare male. DIMETTITI!!!!!
..e s'io non fossi impedito dal sasso
che la cervice mia superba doma,
onder portar convienmi il viso basso,
cotesti, ch'ancor vive e non si noma,
guarderò io, per veder s'è 'l conosco,
e per farlo pietoso a questa soma.
Io fui latino e nato d'un gran Tosco:
Guglielmo Aldobrandesco fu mio padre;
non so se 'l nome suo già mai fu vosco?
...."d'accordo sono stato un prepotente, un arrogante, ma non potevo essere altrimenti considerato che sono cresciuto con la gente la cui regola di vita era la superbia..."
 
 
#11 ungi ungi poropo 2011-04-22 04:49
Caro signor sindaco, subito a casa e senza compromessi lei e tutta la sua ciurma delle sua nave, mi ha deluso.
 
 
#10 andrea 2011-04-17 13:22
tenre il cane alguinzaglio e raccogliere gli escrementi con la paletta. si può pure dmettere senza pensarci troppo o no tanto cista o non ci sta fa lo stesso.
 
 
#9 _and_ 2011-04-17 12:18
Ma prima di commentare, perche' non imparate almeno a scrivere, massa di analfabeti ...
 
 
#8 giuseppe 2011-04-17 10:26
la politica dovrebbe essere una missione. gestire bene le problematiche e la vivibilità dei cittadini e non quelli personali. infatti, via ferriera stà diventando isola ecologica di atripalda.chi non ha passione politica vada a casa.
 
 
#7 zi peppo 2011-04-16 16:12
Qui ci vuole solo calma e riflessione, Aldo è un buon uomo a dispetto di quanti fanno i saputi!!!