Domenica, 19 Mag 24

Tu sei qui:

Sabato pomeriggio cerimonia d’intitolazione della villa comunale a don Peppe Diana

L’iniziativa è stata promossa dal gruppo Scout Atripalda 1 per rendere omaggio al sacerdote casalese testimone di coraggio

La villa comunale

La Branca Rys Orizzonti del gruppo scout Atripalda 1, con il patronato del Comune di Atripalda, ha organizzato la cerimonia di inaugurazione della villa comunale con la nuova intestazione di "villa don Peppe Diana".

L’evento avrà luogo sabato 18 ottobre presso la villa comunale di piazza Sparavigna, con inizio alle ore 17.00, in caso di condizioni meteorologiche avverse la cerimonia si terrà nel palazzo dell'ex dogana dei grani.

La richiesta degli Scout di atripalda di intitolare la villa comunale a don Peppe Diana, approvata in giunta comunale dal sindaco e dagli assessori, nasce dalla volontà di voler rendere omaggio al sacerdote caselese, testimone di coraggio.

La Branca Rys Orizzonti ringrazia tutti coloro che prenderanno parte all’evento.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 CARAVAN PRETON 2014-10-13 19:28
NON PORTO I MIEI FIGLI NELLA VILLA COMUNALE DA PARECCHI MESI,BASTA VEDERE COME E' SPORCA E SOPRATUTTO TERRA DI NESSUNO FA QUASI PAURA PURE TRANSITARLA,PER FORTUNA ABBIAMO PARCO SANTO SPIRITO A POCHI PASSI.
 
 
#1 a malelengua 2014-10-13 10:22
a giudicare lo stato di manutenzione e per l'uso che se ne fa' non credo sia una buona idea intitolare la villa a chi si è sempre battuto contro tutti i comportamenti illegali. Si trovassero i fondi per dargli una buona ripulita e riorganizzata, si proibisse di portare cani per i loro bisogni, si vietasse l'accesso con bici e in primo luogo si multasse chi deturpa, distrugge o commette atti vandalici nei confronti delle strutture o degli arredi. Rendiamolo innanzitutto un luogo idoneo ad esser intitolato a tale persona