Venerdì, 13 Dic 24

Tu sei qui:

Imbrattava un muro di contrada Santissimo per scrivere un messaggio d’amore

Un 35enne aveva appena cominciato ad utilizzare la bomboletta spray quando è stato notato da una pattuglia

Il muro imbrattato

Aveva litigato circa un mese fa con l’ex fidanzata, ma voleva a tutti i costi fare pace con lei e riconquistarla. Per questo motivo, un 35enne di Atripalda ha pensato bene di lasciarle una scritta vergata a spray di colore bianco su di un muro di fronte alla casa di lei in contrada Santissimo.

Peccato per lui che proprio mentre l’uomo stava scrivendo le sue parole d’amore, la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Atripalda sia passata da quella strada. Bloccato l’uomo e sequestrata la bomboletta a spray di colore bianco, i carabinieri hanno constatato che aveva già scritto l’inizio della frase, della quale si leggeva appunto la parola “L’UNICA”.

Avvertito l’Ufficio tecnico del Comune di Atripalda per constatare l’avvenuto imbrattamento, i tecnici comunali hanno confermato che il muro di scarpata sul quale l’uomo stava realizzando il suo gesto d’amore è di proprietà comunale.

Alla fine degli accertamenti, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui, con l’aggravante che si tratta di cosa pubblica.

E-mail Stampa PDF