Lunedì, 29 Apr 24

Tu sei qui:

Tentata rapina alla tabaccheria Marra

Aggredito alle prime luci dell’alba il congiunto della titolare mentre apriva la rivendita. I Carabinieri sono sulle tracce di un tossicodipendente

La tabaccheria Marra di via Aversa

Tentata rapina alla tabaccheria Marra di via Aversa. Una o due persone, a volto scoperto, hanno atteso che questa mattina all’alba il congiunto della titolare aprisse la rivendita per introdursi nel locale insieme a lui e tentare di impossessarsi dell’incasso del distributore esterno di sigarette o di merce.

I particolari sono ancora al vaglio degli inquirenti che non disperano già in giornata di acciuffare il responsabile o i responsabili, probabilmente tossicodipendenti dei paesi limitrofi, notati aggirarsi in zona anche dopo la tentata rapina. Il congiunto della titolare ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari prima di rientrare a casa in stato di choc. L’attività ha regolarmente aperto un paio d’ore dopo e, appena si è sparsa la voce, sono cominciati gli attestati di vicinanza e solidarietà da parte degli amici e dei clienti alla famiglia Marra.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

E-mail Stampa PDF