Venerdì, 19 Apr 24

Tu sei qui:

Rapina nella notte, battute di ricerca e posti di blocco dei Carabinieri

Quattro uomini a volto coperto si sono fatti aprire la cassetta di sicurezza dove erano custoditi i contanti e si sono dileguati

La notte scorsa quattro soggetti con volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola verosimilmente del tipo scacciacani, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di una famiglia di Atripalda con l’intenzione di commettere un furto ma, quando sono stati scoperti dal figlio del proprietario accortosi degli insoliti rumori, lo hanno costretto ad indicare loro la posizione della cassetta di sicurezza dal cui interno hanno asportato una somma di denaro contante in corso di quantificazione.

I malviventi al termine dell’azione si sono dileguati a bordo di un autoveicolo. Effettuati rilievi tecnici a cura dei militari della Compagnia di Avellino e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, intervenuti immediatamente sul posto, al fine individuare utili elementi per procedere alla identificazione dei malfattori. Sono tuttora in corso numerosi posti di controllo sulle principali arterie stradali e battute di ricerche.

E-mail Stampa PDF