Sabato, 25 Mag 19

Tu sei qui:

Marcello Cucciniello vittima di un incidente stradale

Il 23 enne si trovava in vacanza in Thailandia. Atripalda è sotto shock

Marcello Cucciniello studiava a Roma

Un’altra terribile tragedia sta sconvolgendo Atripalda: Marcello Cucciniello, 23 anni, è deceduto poche ore fa a seguito di un incidente stradale. Il giovane si trovava in vacanza con un amico a Ko Samui, un’isola a sud della Thailandia, a circa 700 Km dalla capitale Bangkok. Sembra che il 23enne viaggiasse da solo a bordo di uno scooter quando, per circostanze ancora da chiarire, sia rimasto coinvolto in un incidente stradale. E i soccorsi, purtroppo, non lo hanno strappato alla morte.

Marcello Cucciniello è figlio di Pasquale (vigile del fuoco) e Assunta Urciuoli, sorella di Giulio, Vittorio e Sabino, titolari dei rinomati ed accorsati locali “Taverna Rock” di piazza Sparavigna e “Baci Caldi” di via Appia. Ed, infatti, in queste ore tutti gli amici della famiglia si stanno radunando in segno di affetto e solidarietà nei pressi del ristorante adiacente la villa comunale e sul suo profilo facebook stanno già arrivando i primi messaggi di cordoglio.

Il giovane studiava a Roma e nei fine settimana tornava in città per stare con i genitori e la sorella Clarissa ed era solito fermarsi di sera proprio alla “Taverna Rock”.

La terribile notizia sta rapidamente facendo il giro della città, lasciando tutti increduli e sconvolti, anche perché Marcello era davvero un bravo ragazzo e le famiglie Cucciniello e Urciuoli non solo sono molto conosciute, ma soprattutto stimate e benvolute per la loro disponibilità e cordialità.

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna