Venerdì, 07 agosto 20

Tu sei qui:

Warning: copy() [function.copy]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.ilsabato.net/home/home/plugins/content/mavikthumbnails.php on line 674

Warning: copy(http://www.ilsabato.netimages/stories/foto/southern.jpg) [function.copy]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.ilsabato.net/home/home/plugins/content/mavikthumbnails.php on line 674

I Southern non si riconoscono nell'Avellino calcio.12

Il club ultras non seguirà le sorti della nuova squadra

 

Gentile Direttore de “Il Sabato”,

il gruppo SOUTHERN ’94 si rivolge a Lei affinché attraverso il suo giornale, espressione libera del nostro paese, possa far conoscere a chi ha visto nascere e svilupparsi una realtà legata allo sport e nello specifico all’U.S. Avellino 1912, quanto da noi deciso in seguito alle “disavventure giudiziarie” che hanno travolto la nostra squadra.

Il gruppo, infatti, consolidatosi nel tempo e ormai prossimo a festeggiare il suo quindicesimo anniversario, legato ad un’unica fede chiamata U.S. Avellino 1912, per la quale ha sofferto ma ha anche gioito, ha fatto sacrifici e ha lottato, ma soprattutto nella quale ha creduto fino alla fine, non si riconosce in questa nuova società con un nuovo simbolo ed una nuova identità. Per tali motivi il gruppo SOUTHERN ‘94 non seguirà in maniera attiva, o se preferite da ULTRAS, il nuovo Avellino calcio nato nel 2009 cancellando quasi cento anni di storia.

Per gli stessi motivi e nel rispetto di quella che per noi è stata un’infinita passione o unica ragione di vita, chiediamo a chi è in possesso di materiale del gruppo con i simboli che ci hanno rappresentato negli anni e che restano legati a quell’Avellino 1912, ormai naufragato per sempre o quasi (appesi alla flebile speranza che il TAR possa restituirci la nostra storia e la nostra dignità), di non utilizzare mai e per nessuna negligenza magliette, sciarpe e quant’altro al seguito di una società che non ci appartiene.

Conseguenza di quanto esposto, in caso di esito negativo della decisione del Tribunale Amministrativo sul ricorso presentato, convinti che la nostra fede e la nostra storia non si comprano, il gruppo come ultimo e sofferto gesto d’amore porrà la parola fine insieme all’U.S. Avellino 1912.

Gruppo SOUTHERN ’94

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna