Lunedì, 17 Dic 18

Tu sei qui:

Stasera Consiglio comunale, l’opposizione si presenta con un manifesto

“Sotto a chi tocca” è il titolo di un attacco al sindaco per come vengono gestite le operazioni di sostituzione del personale al Comune e sull’eventuale affidamento all’esterno dei servizi

Nel giorno in cui si riunisce il Consiglio comunale di Atripalda, l’opposizione pubblica un manifesto dal titolo “Sotto a chi tocca”. I consiglieri Battista, Del Mauro, Iannaccone, Moschella, Musto, Pacia, Spagnuolo e Strumolo (stavolta ci sono tutti) puntano l’indice contro il sindaco e l’Amministrazione comunale per come vengono gestite le operazioni di sostituzione del personale al Comune e sull’eventuale affidamento all’esterno dei servizi pubblici.

Ecco il testo del manifesto, apparso finora in pochissimi punti della città (sono stati avvistati solo in via Roma e via Appia) e non diffuso alla stampa:

L’allontanamento “VOLONTARIO?” della Segretaria D.ssa Curto consente all’amministrazione Spagnuolo di proseguire, a ritmo serrato, nell’operazione di sostituzione del personale comunale con soggetti scelti senza ricorrere a procedure rispettose dei criteri di PARI OPPORTUNITA’ e di EFFICIENZA AMMINISTRATIVA.

Dopo tre capisettore e la Segretaria, chi sarà il prossimo?

Dopo onerose consulenze, assunzioni, incarichi dirigenziali tutti rigorosamente a chiamata diretta e con evidenti implicazioni personali e/o familiari, quale sarà il criterio per l’individuazione del nuovo segretario/a?

Per l’affidamento dei parcheggi, della Villa comunale, della manutenzione del verde pubblico, si farà finalmente una regolare e ben pubblicizzata gara d’appalto o, (come “sembrerebbe”), e già pronta una COOPERATIVA DI AMICI?

E’ molto probabile, comunque, che stasera l’opposizione avrà la possibilità di affrontare di persona il sindaco e la maggioranza, magari spiegando anche meglio i concetti sinteticamente riportati sul manifesto. Alle 18:30, infatti, è convocata una seduta di Consiglio comunale per discutere i seguenti argomenti:

1) Centro di raccolta comunale in località Valleverde - Approvazione progetto definitivo assoggettabilità Valutazione Ambientale Strategica (VAS);

2) Rinnovo Commissione locale per il Paesaggio;

3) Presentazione mozioni, interrogazioni ed interpellanze;

4) Risposta ad interrogazioni ed interpellanze.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 Sabino 2015-10-08 15:16
Speriamo che questa volta l'opposizione non faccia il solito teatrino ma faccia vedere i fatti concreti
 
 
#1 Che personaggi 2015-10-08 09:17
Ma smettetela! Abbiate la decenza di evitarci queste inutili sceneggiate!
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna