Giovedì, 27 Apr 17

Tu sei qui:

Moschella (FI): Sul Fenestrelle solo spot elettorali

Nota politica del consigliere comunale e provinciale

Con le forti piogge ecco come si riduce il Fenestrelle all'altezza del ponte delle Filande

Nella giornata di ieri ho affrontato in Provincia insieme al Dirigente dell’area tecnica Ing. Elia Puglia e il responsabile del settore viabilità Sergio Davidde, la problematica legata al torrente Fenestrelle che puntualmente, con le abbondanti piogge mette a rischio la sicurezza di residenti e automobilisti.

Quest’annosa questione è stata più volte oggetto di promesse e spot elettorali a cui però, non è mai seguito un serio intervento risolutivo. Non è più consentito soprassedere su una criticità così grave, pertanto ho chiesto all’ing. Puglia di convocare per l’inizio della prossima settimana una riunione interna insieme ai responsabili del settore Ambiente Ing. Fausto Mauriello, e del settore Viabilità, Geom. Sergio Davidde per definire competenze, responsabilità e per inquadrare la problematica. Non solo, ma a margine di questa riunione chiederò al Prefetto di convocare un tavolo tecnico insieme ai dirigenti del Genio Civile per affrontare la questione.

Vincenzo MoschellaConsigliere Provinciale Fi, Consigliere Comunale Atripalda

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 cappuccetto rosso 2015-12-07 08:12
a dire il vero, l'unico che continua a farsi propaganda politica sui problemi degli Atripaldesi è proprio Moschella. Questo non perchè interessato ai problemi di questo o quel cittadino o ai problemi di questa o quella categoria ma solo per sollevare polveroni sulle criticità per raccattare qualche consenso e per poter quindi dare sfogo al suo smisurato senso di arrivismo. Sui problemi, signor Moschella, non si aprono i tavoli, forse perchè lei ne ha dimestichezza, ma sui problemi si interviene, si cercano soluzioni, si cercano fondi non consensi. Ormai ad Atripalda lei è carta conosciuta, tra una trombata e una bocciatura ci si arrangia come si può. Buon tavolo ma non sarà li che troverà la soluzione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna