Sabato, 20 Apr 24

Tu sei qui:

Volley, sconfitta a Cava per i biancoverdi

Buona prova contro la capolista, sabato ad Atripalda il derby contro la G.S. Olimpica

La squadra biancoverde è settima

Sconfitta per l’Atripalda Volleyball contro Cava Cuscinetti. La formazione guidata da mister Monaco disputa una buona prova contro i salernitani che fino ad ora hanno fatto bottino pieno in tutte le partite non lasciando punti agli avversari. La partita ha dimostrato la costante crescita degli atripaldesi che fa ben sperare in vista della gara di sabato alla palestra Adamo contro la G.S. Olimpica.

Primo set molto equilibrato con gli atripaldesi che sul 20 pari commettono qualche errore di inesperienza concedendo ai padroni di casa il break decisivo per vincere il set. Nel secondo e terzo set è venuto fuori il maggior tasso tecnico da parte degli atleti del Cava Cuscinetti e per Atripalda non c’è stato nulla da fare. La partita è terminata con il punteggio a favore dei padroni di casa per 3 a 0 con i seguenti parziali: 25-20, 25-17, 25-16.

Soddisfatto della prova mister Domenico Monaco: «Abbiamo disputato una buona gara contro una formazione che sicuramente farà il salto di categoria. Noi siamo stati bravi nel primo set fino al 20 pari ma poi abbiamo commesso degli errori di inesperienza. Nel secondo e terzo set è venuta fuori la loro maggiore esperienza e tasso tecnico. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi anche in vista della prossima gara che chiuderà il girone d’andata».

Per quanto riguarda la classifica la squadra biancoverde si attesta al settimo posto con 9 punti. Ora sabato ad attendere i ragazzi atripaldesi una gara molto sentita e importante con gli amici della G. S. Olimpica Avellino in uno spirito di festa e fratellanza.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 amico 2015-01-20 17:45
forza (non scoraggiatevi) volley atripalda