Martedì, 20 Ott 20

Tu sei qui:

Ottima prova degli Amatori alla Rando Cilentana

La manifestazione non agonistica ha visto ben 13 atleti atripaldesi arrivare al traguardo

Domenica scorsa il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è presentato compatto alla partenza, in Via Generale Clark, a Salerno, per la Randonnè delle Marine Cilentane. La manifestazione, che portava i ciclisti dal capoluogo salernitano fino ad Ascea e ritorno (190 km), ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti.

La manifestazione non agonistica è stata conclusa, dal gruppo atripaldese, in circa 8 ore, portando al traguardo ben 13 atleti. Tali numeri hanno permesso alla squadra del presidente Amatucci di conquistare il quarto posto nella speciale classifica di squadra!

Sulle strade della fantastica costa cilentana i giallo fluo di Atripalda si sono contraddistinti per compattezza e ritmi. Tra gli altri un particolare plauso va a Domenico Giaquinto che per la prima volta partecipava ad una manifestazione del genere e a Lucio Stornaiuolo che è riuscito a concludere la prova nonostante un grave guaio meccanico.

Mentre il gruppo corse prepara le prime granfondo e gli attesi circuiti della stagione, i randonneurs danno appuntamento al 29 marzo per la Randonnè del Monte Stella: altri 200 km tra natura, storia e… spirito libero!

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 un amatore del pedal 2015-03-14 18:50
evviva chi va in bici: le due ruote sono sempre meglio delle quattro: vi è più libertà
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna