Giovedì, 28 Mar 24

Tu sei qui:

Volleyball, prima settimana di lavoro in palestra

Prime fatiche sul taraflex per gli atleti atripaldesi. Scelto il capitano: Alessandro Matarazzo

Alessandro Matarazzo

Volge al termina la prima settimana di lavoro per i ragazzi atripaldesi allenati da Alberto Matarazzo. Prime fatiche atletiche per il gruppo costruito dalla società e cercherà di amalgamarsi nel più breve tempo possibile. Grandissima la voglia di far bene da parte degli atleti che stanno spingendo al massimo nella fase di preparazione atletica e in sala pesi seguiti dal preparatore Enzo D’Argenio.

La squadra è al completo e si è messa a disposizione del mister. Nella giornata di giovedì verranno effettuate le visite medico-sportivo presso lo studio del dott. Marino Luciano.

In questa prima settimana è stato designato il capitano: Alessandro Matarazzo. Il vice, invece, sarà Gianmarco De Palma. Questo il nutrito roster che sarà guidato da Alberto Matarazzo: i palleggiatori saranno Alessandro Matarazzo e Ferdinando Marra. Gli schiacciatori Domenico Amodeo, Luca D’Urso, Gianmarco De Palma, Julian Calero, Carmine Mazza, Marco Famoso, Luca Guancia, Luigi Del Gaizo. I centrali Gianluigi De Falco, Antonio Spina e Marco Spica. I Liberi: Emanuele Marra, Andrea Aquino e Roberto Luciano.

Per quanto riguarda il campionato, il giorno 9 ci sarà una riunione presso la sede della FIPAV Campania in cui saranno varati il calendario e i rispettivi gironi sia per quanto riguarda il campionato di serie C che la Coppa Campania.

E-mail Stampa PDF