Lunedì, 17 Dic 18

Tu sei qui:

Atripalda Volleyball, al via il campionato

Domenica a Sparanise inizia il campionato. Matarazzo: “Gara difficile ma contiamo di ottenere un buono risultato”

Foto di gruppo (tratta dalla pagina fb della società)

Per l’Atripalda Volleyball è tempo di campionato. La squadra allenata da Alberto Matarazzo sarà impegnata domenica alle 18 sull’ostico campo di Sparanise per la prima giornata del gruppo B di serie C. Nella squadra biancoverde ancora in dubbio la presenza dell’opposto Amodeo che sta recuperando dopo l’infortunio alla caviglia maturato nel corso della partita di Coppa Campania contro la GS Olimpica. Un esordio importante per la squadra atripaldese che cercheranno subito di portare punti utili per la classifica.

Nell’analizzare la partita mister Matarazzo è molto fiducioso: “Siamo ancora in una fase di crescita, dobbiamo sistemare ancora alcune fasi organizzative, ma tutto sommato siamo a buon punto e contiamo di ottenere un buon risultato a Sparanise”. La partita si presenta ostica anche nell’analisi dell’avversario: “Sparanise è un gruppo omogeneo e amalgamato, da più anni lavorano insieme e hanno un tecnico di spessore ed esperienza come Michele Pacecchi. Mi aspetto una squadra ostica e molto organizzata dal punto di vista difensivo. Noi abbiamo dei ragazzi di valore e contiamo di ottenere un ottimo risultato”.

Per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali Matarazzo è cauto e non si sbilancia: “Ad essere sincero conosco poco il livello del campionato, sicuramente so che siamo una buona squadra e ci giocheremo tutte le partite e vedremo quello che succederà”. Intanto l'altra sera squadra, staff tecnico e staff societario sono stati ospiti del locale atripaldese “Beviamoci Su” per brindare all’inizio della nuova stagione. Durante la serata è stata consegnata dal presidente Angelo Spica e dal capitano Alessandro Matarazzo a Sandro Sandrissimo, proprietario del locale, la maglia da gioco della squadra biancoverde.

Mario D’Argenio

Ufficio Stampa ASD Atripalda Volley Ball

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna