Lunedì, 29 Apr 24

Tu sei qui:

Stagisti per Mondadori

Il gruppo editoriale milanese cerca tirocinanti diplomati, laureati e neolaureati in discipline economiche, giuridiche, scientifiche o umanistiche

Uno stage in Mondadori: un’opportunità davvero “decisiva” per chi desidera intraprendere una carriera nell’ambito della comunicazione e dell’editoria. In un contesto così grande e produttivo, con più di 4000 lavoratori impiegati ad ogni livello, i candidati potranno realizzare un’esperienza formativa decisiva per il loro futuro professionale, grazie alla guida di tutor aziendali di primissimo piano nel mondo dell’editoria e della comunicazione.

Le offerte di stage attive in questo periodo prevedono l’inserimento presso la sede di Segrate, in provincia di Milano. Nel dettaglio, l’annuncio parla di numerosi tirocini da poter svolgere in diversi settori del gruppo editoriale.

Partiamo dall’offerta di uno stage di contabilità gestionale, un tirocinio di 6 mesi nell’area della Contabilità Analitica/Gestionale. L’offerta è rivolta a diplomati o laureati, in particolare è richiesto Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e ottime conoscenze informatiche (in particolare Excel, Word e Power Point). Inoltre è possibile partecipare ad uno stage nell’area legale per neolaureati in Giurisprudenza, per i quali è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si ricerca poi una risorsa per uno stage come junior HR specialist da inserire all’interno della funzione “Selezione e Sviluppo Risorse Umane”, in possesso di una laurea in discipline umanistiche o economiche e breve esperienza nella gestione delle attività di recruiting e selezione. Altro contesto professionale nel quale sono offerti tirocini è quello degli affari societari, per il quale è proposto uno stage a chi desidera occuparsi delle attività relative agli adempimenti societari presso il Registro Imprese, l’ufficio IVA e la Camera di Commercio. L’offerta è rivolta a diplomati (diploma superiore) o laureati in giurisprudenza con esperienza presso studi notarili o studi commercialisti. Nell’ambito del marketing e della vendita sono inoltre offerti stage nel settore abbonamenti, acquisti, periodici di attualità e coordinamento dell’amministrazione del marketing dei periodici stessi, opportunità proposte a laureati in Economia Aziendale e Marketing oppure ad ingegneri gestionali.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al numero 0825.610320.

E-mail Stampa PDF