Sabato, 20 Apr 24

Tu sei qui:

In 800 per Deloitte….

Tanti sono i laureati, soprattutto “neo”, che la società - uno dei colossi mondiali della consulenza alle aziende - inserirà nelle proprie sedi italiane nel corso dell’anno. Ottime le prospettive di carriera

Puntuali e spettacolari come ogni anno, ecco anche per il 2012 i piani di assunzione di una delle “big four”, le “quattro grandi” che si spartiscono il mercato mondiale della consulenza alle aziende e della revisione contabile. Deloitte ha annunciato che per l’anno in corso inserirà circa 800 persone in Italia. Si tratta perlopiù di neolaureati e di professionisti con qualche anno di esperienza, che saranno inseriti con ottime prospettive di carriera nelle aree Audit, Tax, Legal, Consulting, Financial advisory, XBS e ERS. Tutta l’Italia è interessata da queste assunzioni: Deloitte infatti è un network di servizi alle aziende presente in Emilia-Romagna (Bologna, Parma), Lombardia (Brescia, Bergamo, Milano), Veneto (Verona, Treviso, Padova), a Trento, Torino, Ancona, Genova, Cagliari, Bari, Roma, Napoli, Firenze, Avellino.

I PROFILI RICERCATI

300 i posti di lavoro per assistente revisore contabile che verranno assegnati entro giugno in Deloitte&Touche, mentre altrettanti (per la precisione 350) quelli che verranno creati nella divisione Consulting. Una cinquantina poi saranno i giovani (praticanti dottori commercialisti o professionisti con esperienza) che verranno selezionati per entrare a far parte della divisone Legal, ma hanno numeri a due cifre anche gli inserimenti in Deloitte Financial Advisory, Deloitte Enterprise risk services e nelle diverse divisioni all’interno delle società. 
Le lauree più richieste sono Ingegneria Gestionale, Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni, , Matematica, Fisica, Economia e Commercio con voto non inferiore a 100/110. Ai profili con esperienza viene proposta subito l’assunzione a tempo indeterminato, mentre laureandi e neolaureati sono inseriti con contratto di stage retribuito e apprendistato. L’assunzione a tempo indeterminato, comunque, li aspetta al termine del percorso. 
Le candidature possono essere inviate tramite il sito www.deloitte.com accedendo alla sezione Carriere.

Presso il Centroinformagiovani di Atripalda sono ripresi gli incontri individuali con esperti di finanza agevolata. Gli interessati a tale iniziativa possono prenotarsi presso il Centro anche telefonicamente al seguente numero 0825.610320 o inviare un e.mail al Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E-mail Stampa PDF