Venerdì, 07 agosto 20

Tu sei qui:

Youth in action

L'infoday organizzato dalle politiche giovanili della provincia di Avellino e dal forum della gioventù di Montoro Inferiore sul programma europeo a sostegno della progettualità giovanile

Gioventù in azione, o Youth in Action, è il Programma che prevede un insieme di strumenti di finanziamento per progetti messi in atto da singoli, associazioni e enti pubblici. E' gestito dall'Unione Europea verso i giovani tra i 13 e i 30 anni.
Le Politiche Giovanili della·Provincia di Avellino ed il Forum della Gioventù del Comune di Montoro Inferiore, in collaborazione con l'Agenzia Nazionale Giovani, hanno organizzato per la giornata di  Mercoledì 25 Luglio un Infoday di prima informazione sul Programma·che si terrà nella sede del Forum della Gioventù in via Michele Pironti 144 dalle 10.00  alle 16.30. Il seminario di prima informazione sarà tenuto dalle risorse dell'Agenzia Nazionale Giovani che sarà presente anche per ascoltare le domande e chiarire i dubbi di tutti quanti i partecipanti.
Per partecipare sarà necessario compilare, entro il 22 Luglio, la scheda d'iscrizione on - line reperibile sul portale ufficiale delle Politiche Giovanili della Provincia di Avellino www.giovaniprovincia.avellino.it/infoday ed anche sul sito del Forum della Gioventù di Montoro Inferiore www.giovanimontoro.it.
L'iniziativa si inserisce nella giornata di attività del Forum della Gioventù di Montoro Inferiore organizzata nel quadro del Piano Territoriale di Politiche Giovanili del Distretto n. 2 - Comune di Atripalda Capofila, finanziato dal Settore Politiche Giovanili della Regione Campania ed è patrocinato dall'Osservatorio· Comunicazione, Partecipazione e Culture Giovanili – dell’Università degli Studi di Salerno!
Giacché questo importante seminario di prima formazione, benchè molto semplice ed essenziale, potrebbe significare un valido e qualificante rapporto con l’ANG e con il mondo Informagiovani di tutta la provincia di Avellino, si auspica la presenza massiccia di tutti gli utenti del servizio, associazioni, Forum e tutte le reti di riferimento!
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al numero 0825.610320 o inviare un e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviare un fax al seguente numero di telefono 0825.611805.

E-mail Stampa PDF

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna