Venerdì, 26 Apr 24

Tu sei qui:

Il Forum dei giovani presenta il “Tricare festival”

Appuntamento per mercoledì 19 e giovedì 20 agosto nella “Piazzetta degli Artisti” con Mr. Milk, Surgical Beat Bros e Ronin

I più tradizionalisti riconosceranno subito il verbo del perditempo: tricare, infatti, rappresenta l'indugio, l'attardarsi. Il Forum dei Giovani di Atripalda è lieto di presentarvi il TRICARE Festival. L'idea nasce dalla voglia di unire la tradizione alla continua evoluzione, di ritrovare un collegamento tra la società odierna e le nostre radici. Fieri del nostro folclore, vi proponiamo un Festival degno del suo nome, ove chiunque, dai bambini agli anziani, possa avere il piacere di perdere tempo. 
Il Festival si terrà il 19 e il 20 Agosto nella “Piazzetta degli Artisti”, lì dove quest'anno c’è stata la massima partecipazione comunitaria, lì dove il senso della manifestazione è sorto. 
Aperitivi, musica, giochi e degustazioni saranno i protagonisti di queste due serate all'insegna del puro divertimento.

Il primo nome del Tricare Festival è Mr. Milk, un artista minimal-folk campano di talento, maestro nel cullare i suoi spettatori con la delicatezza dei suoi brani acustici. Un artista a tutto tondo da non perdere, nel modo più assoluto. La sua esibizione è prevista per mercoledì 19 agosto alle ore 20:00 presso “La Piazzetta degli Artisti”.

Il secondo gruppo che si esibirà è i Surgical Beat Bros, una miscela distruttiva di elettronica e free-afrobeat-metal, ribattezzata dagli stessi protagonisti come "pop chirurgico". La loro esibizione è prevista per mercoledì 19 agosto alle ore 22:00 presso “La Piazzetta degli Artisti”.

Il terzo gruppo, infine, è Ronin, dal 1999 ci stupiscono con il loro post-rock strumentale, la loro musica sembra amare gli ossimori seguendo un ritmo "Adagio-Furioso". Vi aspettano giovedì 20 agosto alla “Piazzetta degli Artisti” alle ore 22:00.

E-mail Stampa PDF