Venerdì, 29 Mar 24

Tu sei qui:

Rassegna cinematografica in Piazzetta, rinviata la prima proiezione

Nel rispetto per il dolore della famiglia Cucciniello, gli organizzatori hanno riprogrammato per domenica la visione del film previsto per stasera

Gli organizzatori della rassegna cinematografica “Atripalda trema: il cinema poliziesco vuole giustizia!”, il cui inizio era previsto per stasera nella “Piazzetta degli Artisti”, comunicano che “nel rispetto per il dolore della famiglia Cucciniello e dell'intera comunità di Atripalda causato dalla tragica scomparsa di Marcello, le associazioni coinvolte nella manifestazione “3 serate in Piazzetta” hanno deciso di riprogrammate per domenica 20 settembre, sempre alle ore 21:00, la proiezione di “Milano trema…” prevista per stasera. Tutto il resto del programma è invariato”.

Il resto del calendario della tre giorni di cinema, musica e arte al momento non registra ulteriori variazioni ed è il seguente:

Il 17 settembre, dalle ore 19.00, ci sarà la mostra di pittura curata dagli artisti locali. A seguire la presentazione del libro di Paolo Pagliuca: Paolo 1 - Linfoma 0.

Il 18 settembre, dalle ore 19.00, ci sarà la presentazione del libro di Giuseppe Relmi, “Versi in silenzio”, e concluderà la serata il secondo film in programma: “Il cittadino si ribella” di Enzo Castellari.

Infine il 19, dalle ore 18.00, ci sarà una mostra fotografica dell’atripaldese Maria Avallone, che si affiancherà al terzo giorno della collettiva e sarà seguita dalla presentazione dell'opera: “Napoli violenta” di Paolo Spagnuolo, curatore della rassegna cinematografica. La serata proseguirà con l’esibizione della “Sonora Junior Sax” alle 20:30 e si concluderà con la proiezione del terzo film del ciclo poliziesco: “Napoli violenta” regia di Umberto Lenzi.

E-mail Stampa PDF